Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha ufficialmente rilasciato la nuova maglia da trasferta della stagione 2022-23 del Borussia Dortmund.

Ispirata all’oceano di bandiere sventolate dai tifosi del “Bumblebee”, la nuova maglia away del Dortmund si colora principalmente di nero, impreziosita da elementi squadrati che simboleggiano lo sventolare delle bandiere, evidenziando il forte patrimonio culturale del club prussiano del Dortmund.

La nuova maglia da trasferta stagione 2022-23 del Dortmund si presenta visivamente con una vasta area di nero, ed è delineata in giallo brillante sullo scollo a V e sui polsini; il modulo quadrato grigio sfumato che simboleggia la bandiera volante rende omaggio alla cultura unica dei tifosi del Dortmund prussiano.
seconda maglia borussia dortmund

Coerentemente con la maglia da casa della nuova stagione, il motto tedesco “Borussia Verindet” è scritto anche sul retro della scollatura della nuova maglia da trasferta, ricordando a ogni Dortmund prussiano che finché tutti saranno uniti in ogni momento, le difficoltà prevarranno. sarà superato.