Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha rilasciato la maglia da casa del club del Manchester City per la stagione 2022-23.

Il design della nuova maglia si ispira alla leggendaria squadra che vinse quattro campionati di alto livello dal 1967 al 1971 e all’allora caposquadra Colin Bell (Colin Bell), che intende rendere omaggio a quella grande epoca e interpretazione. omaggio.

Ci sono state innumerevoli superstar leggendarie nella gloriosa storia del Manchester City e Colin Bell è senza dubbio il più brillante e leggendario.
La nuova maglia da casa del Manchester City 2022-23 ricrea il design classico della maglia del club durante i giorni di gioco di Colin Bell, rendendo omaggio a una delle più grandi icone del Manchester City e a quella squadra leggendaria.
La maglia è ancora dominata dall’azzurro cielo, il logo del club è posizionato al centro del petto davanti, il colletto e i polsini sono impreziositi dalle iconiche strisce rosso vino e il logo della corona “The King” all’interno della scollatura è destinato a “Re Colin”. “rendere omaggio.

nuova maglia manchester city 2023
maglie calcio personalizzate poco prezzo